Hope
Scomparso da molti anni, Hope di Hugh Masekela fa la sua ricomparsa in questa versione definitiva e completa di tutti i dodici brani del disco originale a 33 giri (la versione su doppio album a 45 giri conteneva solo sette brani). Atteso da molto tempo e ambito dalla stragrande maggioranza degli audiofili, questo album è stato da sempre un must per ogni dimostrazione hi-fi. Ma questa è solo una nota tecnica, non bisogna certo dimenticare che Masekela è un superbo trombettista sudafricano e il gruppo di sette elementi che ha assemblato per l’incisione di quest’album è decisamente di prima grandezza. Le canzoni spaziano nell’arco di una carriera che abbraccia quattro decadi e sono un’ottima dimostrazione della maestria di questo artista. Registrato magistralmente dal vivo al Blues Alley di Washington D.C. nel 1997, rimasterizzato da Kevin Gray alla Acoustech Mastering e stampato su vinile da 200 grammi, questo album vi farà letteralmente restare incollati alla poltrona.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it