Hopper - copertina
Hopper - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Hopper
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'opera del padre del Realismo americano del Novecento, in formato tascabile. Edward Hopper (1882-1967) è stato osservatore della società americana nel periodo a cavallo tra le due guerre mondiali, anni segnati da inquietudine e solitudine, portati sulla tela grazie ad ambientazioni quotidiane, ma inorganiche: atmosfere vuote, silenziose, rarefatte. Perfetti contenitori della solitudine esistenziale e della incomunicabilità invalicabile dell'uomo moderno. Attraverso una selezione di capolavori, questa agile monografia permette al lettore di entrare nell'universo malinconico, solitario, metafisico e al contempo materiale del grande maestro americano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 ottobre 2009
96 p., ill.
9788857203669
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it