Hordanes Land (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Enslaved è stata una delle primissime band della scena Black Metal norvegese! Il gruppo ha debuttato con un mitico split album insieme ai colleghi Emperor, la primissima uscita realizzata dall’ etichetta inglese Candlelight Records nel 1993!
Gli Enslaved si sono sempre distinti dai gruppi Black Metal norvegese per le loro atmosfere epiche che hanno contribuito a dar vita al genere Viking metal. Nel corso degli anni, gli Enslaved hanno sviluppato uno stile molto personale, con elementi Progressive Rock ed atmosfere Psychedelic, una musica molto varia e creativa. Ecco ristampato proprio il mini album di debutto, ampliato con una Bonus Track (il brano “Enslaved” pubblicato nello split con i Satyricon “Yggdrasil” del 1992) per raggiungere la lunghezza di un album. Nonostante lo stile non sia ancora evoluto, il Viking Black Metal di questo esordio è tuttora potente ed atmosferico, con gelide sferzate di chitarra e riverberi epici dai fiordi norvegesi!
Il CD, in confezione DIGIPAK, contiene nuove note biografiche, foto e contributi da Fenriz (Darkthrone), Sakis Tolis (Rotting Christ), Lee Barret (Candlelight) e Hrymr (Helheim). Il lavoro è stato RI-Masterizzato da Iver Sandøy nei Solslottet Studio (Bergen).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it