HOREMHEB
Siamo nell’epoca di Amenofi IV, ossia Akhenaton, il Faraone che ha tentato di mandare in pensione tutti gli dei, privilegiandone uno, il disco del Sole, ossia Aton. Il racconto investe anche suo figlio Tutankhamon e non solo. L’ultimo Faraone della XVIII Dinastia, sarà Horemheb, il co-protagonista reale del romanzo, che ha vissuto buona parte della sua vita all’ombra di Akhenaton e a fianco di Tutankhamon, ma non solo. Tutti questi notissimi Faraoni sono anche visti attraverso gli occhi di una giovane moglie secondaria di Akhenaton, principessa di Mitanni, una popolazione dell’alta Mesopotamia, dal nome abbastanza ostico di Tadukhipå, ma da lei semplificato in Taipà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows