Horizonte
Licenziato originariamente dalla label cult tedesca Bacillus nel 1977, questo disco metteva insieme esemplari tirate jazz-rock e ed eleganti sussulti art-prog. Una dimensione elettrizzante che oltre ai maestri inglesi come Nucleus e Soft machine, guardava anche ai pionieri della fusion americana come Wheater Report e Return To Forever. Il gruppo era capitanato dal grandissimo Matthias Frey, vero e proprio pioniere nell'incrocio di stili e culture diverse, a ragione antesignano in patria dell'avvento della world music. Culto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it