Horn Discoveries
«Il corno francese è notoriamente difficile da suonare. Potete applicare tutta la vostra tecnica, ma non c’è alcuna garanzia che la nota che soffiate nel boccaglio sia la stessa che uscirà dalla campana una volta che ha viaggiato attraverso tutti i ritorti e i tubi. Ma quando tutto fila liscio, il corno è uno strumento magnifico e io adoro assolutamente essere una cornista, anche con tutti i rischi e, probabilmente, anche grazie a loro». - Sarah Willis.
Dopo l’enorme successo di Mozart y Mambo (ALPHA578) Alpha ha deciso di riscoprire uno dei primi album registrati da questa infaticabile e poliedrica ambasciatrice del corno francese. In questa riedizione dell’album pubblicato nel 2014, Horn Discoveries, Sarah Willis dimostra tutto il ricco potenziale del suo strumento con emozionanti composizioni originali e bellissimi arrangiamenti di brani di repertorio assai amati dal pubblico.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it