The Horror
Edizione doppio vinile
Konstantin Gropper, aka Get Well Soon, pubblica il suo nuovo album,‘The Horror’.
Il quinto album del progetto di Konstantin si ispira musicalmente a Nelson Riddle, l’arrangiatore ed orchestratore di Frank Sinatra, ed il tema principale che affronta è la paura in tutte le sue forme, la paura come motivazione, come ostacolo, come arma politica, sia sociale che privata.
Tuttavia ‘The Horror’ non è un album triste, è provocatorio e ricco di humor e molto raffinato dal punto di vista degli arrangiamenti e del suono. ‘The Horror’ arriva a due anni da ‘Love’ e conferma l’eclettismo di Get Well Soon.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it