Hostile Architecture
AVANTGARDE BLACK METAL dalla Scozia, che prende influenza dalle texture dure e spigolose di "Teethed Glory and Injury" degli Altar of Plagues, quanto dal sassofono ipnotico di Colin Stetson e dai tetri paesaggi sonori noir-hop di Ed Scissor/Lamplighter. l'album vede gli Ashenspire sporgersi ulteriormente verso le tendenze del JAZZ d'avanguardia e le dissonanze del BLACK METAL in una realizzazione più completa del proprio stile personale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it