Hostile Design
Hostile Design è stato registrato presso gli studi Tonal Park in tre giorni, con Ian MacKaye che ha ripreso il suo ruolo di produttore e Don Godwin come fonico. La strumentazione torna alla formazione di Cough (due batterie, basso, chitarra e sassofono), ma aggiunge alcuni elementi freschi. Il doppiaggio multicanale dal vivo, ormai uno standard dei loro spettacoli, è stato integrato nelle performance, così come trigger e campionamenti di batteria elettronica, nonché l'occasionale passaggio di clarinetto basso. Negli anni successivi al loro iniziale scioglimento, ogni membro ha perseguito i propri percorsi creativi, tra cui drone rock, avant techno, ambient, collage sonoro, arte visiva, lavori video e altro ancora. Riunendosi, l'ampiezza delle loro pratiche collettive si è integrata nella musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it