La nuova pellicola del regista Scott Cooper (Crazy Heart, Il fuoco della vendetta, Black Mass) è basata su uno degli ultimi scritti di Donald E. Stewart. Ambientato nel 1892, il film racconta la storia di un leggendario capitano dell'esercito Joe Blocker (Christian Bale) che accetta di scortare un capo Cheyenne Falco Giallo (Wes Studi) e la sua famiglia fino alle terre della sua tribù.
La colonna sonora originale, ora disponibile anche in doppio vinile, è affidata al geniale compositore Max Richter che ha già al suo attivo numerose colonne sonore (Waltz with Bashir, The Leftovers, Miss Sloane, Black Mirror’s Nosedive, Taboo, Henry May Long).
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it