Hot war
Gioco di ruolo ambientato in una ipotetica Londra postatomica negli anni sessanta. Il gioco si concentra sulla vita dei membri dello Special Situation Group, una squadra investigativa e esecutiva che si occupa di eliminare i "risultati" della guerra nucleare. In realtà però i membri sono divisi da fazioni, giochi di potere, obiettivi, ordini e scopi personali confliggenti tra loro. Per questo, spesso la fiducia e il tradimento la fanno da padroni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it