Hotel Califano - CD Audio di Leo Pari
Hotel Califano - CD Audio di Leo Pari - 2
Hotel Califano - CD Audio di Leo Pari
Hotel Califano - CD Audio di Leo Pari - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Hotel Califano
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Uscirà Venerdì 5 Ottobre, Hotel Califano, il nuovo album di Leo Pari, cantautore romano, nuovo ingresso nel roster di Foolica.
Leo Pari è un cantautore, musicista e producer romano. Dopo i primi due album, rispettivamente "LP" e "Lettera al futuro", nel 2012 esce "Rèsina", terzo album e primo capitolo della trilogia che continuerà con "Sirèna" nel 2013 e nel 2016 con "Spazio", tutti e tre usciti per Gas Vintage Records. Quest'ultimo riceve un ottimo riscontro dal pubblico e dalla critica e porta il cantautore romano a suonare in giro per tutto lo stivale. In parallelo Leo Pari porta avanti la sua carriera di autore e musicista collaborando con tantissimi artisti come: Thegiornalisti (in tour con la band dal 2016), Simone Cristicchi (con il quale firma i testi di "Vorrei cantare come Biagio" e "La prima volta che sono morto" in gara a Sanremo 2013), Roberto Angelini, Tommaso Paradiso, Roy Paci,Tommaso Colliva, Federica Carta, Niccolò Fabi e Gazzelle. Di quest’ultimo, segue la supervisione artistica di Superbattito, la sua opera prima.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
11 ottobre 2019
8016670133629

Brani

Disco 1

1 Montepulciano
2 Venerdì
3 Chimica feat. lemandorle
4 Una canzone per
5 L’amore
6 Freshdance
7 Dirty ti amo
8 Aroma
9 Hotel Califano
10 Non ti scordare di me
11 Giovani Playboy
12 Mina
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it