Hotel - copertina
Hotel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hotel
Disponibilità immediata
9,95 €
9,95 €
Disp. immediata

Descrizione


La rapidità e la facilità degli spostamenti modifica un dato rimasto a lungo costante, ovvero l'equivalenza albergo-casa. L'hotel diventa così un luogo asettico, dove ci si trattiene per un periodo di tempo limitato, che non deve ricalcare precise atmosfere o stati d'animo, in quanto assume il carattere di residenza temporanea. Il nomadismo a cui è sottoposto l'individuo contemporaneo rènde lo spazio dell'ospitalità luogo di straniamente umano e architettonico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

30 aprile 2008
382 p., ill. , Brossura
9788861160491
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore