Hotel Poetry: Sunset Edition - Robert Seethaler,Ariadne Von Schirach,Daniel Glattauer - cover
Hotel Poetry: Sunset Edition - Robert Seethaler,Ariadne Von Schirach,Daniel Glattauer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hotel Poetry: Sunset Edition
Disponibilità in 2 settimane
26,60 €
26,60 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
203 x 127 mm
181 gr.
9783948373580

Conosci l'autore

Foto di Robert Seethaler

Robert Seethaler

1966, Vienna

Robert Seethaler (Vienna 1966) è autore e sceneggiatore. Ha vinto nel 2007 il premio del Buddenbrookhaus per il suo romanzo d’esordio, e il film tratto dalla sua sceneggiatura (Die zweite Frau) ha ricevuto un importante riconoscimento al Festival del Cinema di Monaco di Baviera nel 2009. Vive tra Vienna e Berlino. In Italia sono stati pubblicati Il tabaccaio di Vienna (Rizzoli, 2015) e Una vita intera (Neri Pozza, 2016).

Foto di Daniel Glattauer

Daniel Glattauer

1960, Vienna

Si diploma nel 1978 a Laaer Berg e finisce i suoi studi di pedagogia e di storia dell'arte sette anni dopo. Dal 1985 lavora come giornalista e autore e, dal 1989, scrive per il quotidiano austriaco “Der Standard”. Glattauer è conosciuto soprattutto per i suoi articoli che, essendo particolarmente graditi dal pubblico, sono stati anche raccolti in un libro. Da un suo romanzo è stato tratto, nel 2004, un film per la televisione dal regista Michael Keusch.In Italia sono usciti per Feltrinelli Le ho mai raccontato del vento del Nord (2010), La settima onda (2010), In città zero gradi (2011), Per sempre tuo (2012), Un regalo che non ti aspetti (2014),Terapia d'amore (2017) e Nuotare, fluttuare, volare (2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it