È il 1926 e la fama di Harry Houdini è già leggenda; i teatri registrano il tutto esaurito ad ogni replica dei suoi spettacoli in cui sfida la morte per incantare il pubblico. Eppure, nel profondo dell'anima di Houdini c'è un peso che viene dal passato. È il tarlo del rimorso e del senso di colpa, perché, tredici anni prima, Harry non era presente al capezzale della madre morente, Ossessionato dal pensiero di quali siano state le ultime parole da lei pronunciate, Houdini è disposto a offrire 10,000 dollari a chi sarà in grado di metterlo in comunicazione con l'aldilà. Appena la voce di quest'offerta giunge alle orecchie di Mary McGregor e di sua figlia Benji, artiste di strada di Edimburgo, subito le due decidono di circuire con l'inganno il famoso prestigiatore. La bellezza e il fascino misterioso di Mary soggiogano Houdini, imprigionandolo in un'infatuazione che rischia di trasformarsi in un pericoloso amore, proprio quando il mago annuncia al mondo che si produrrà nella sfida più incredibile della sua carriera...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it