Hour of the Centaur
Dopo 16 anni di sonno simile alla morte, gli Hate Forest tornano con un nuovo album intitolato "Hour Of the Centaur", creato e registrato in pochi giorni nell’aprile 2020. Non troverete nulla di trendy o nuovo qui: la band ucraina ha lo stesso impenetrabile muro di suono BLACK METAL scuro e un vortice maligno senza fondo! BLACK METAL estremo e onesto realizzato sulla frontiera orientale della vecchia Europa, che si contrappone nettamente allo stile più commerciale del genere! In confezione DIGIPAK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it