The House Behind This One
Da casa CAM, siamo orgogliosi di presentare un nuovo talento della scena jazz italiana e per farlo non troviamo di meglio che usare le parole di Enrico Rava: “Ogni tanto il jazz ci regala una splendida sorpresa: Giovanni Guidi è la sorpresa di quest’anno. Non per me, però, poiché lo conosco da quand’era bambino e ho visto crescere in lui giorno per giorno questa passione prepotente e irresistibile. L’ho visto passare le giornate al pianoforte, ho potuto seguire quasi quotidianamente la sua crescita musicale e ho potuto constatare l’affinarsi inarrestabile del suo gusto e la sua curiosità senza limiti. Oggi Giovanni Guidi, malgrado sia ancora giovanissimo, è sicuramente uno dei pianisti più interessanti e originali della scena italiana, e io che lo conosco bene, ed ho il piacere di suonare con lui con una certa frequenza, posso affermare con certezza assoluta che non è che l’inizio di una storia che prevedo straordinaria.” Non a caso ha vinto il Referendum di Musica Jazz quale “Best italian jazz talent” lo scorso anno. Questo, atteso seguito di “Indian Summer”, è il suo secondo album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it