Hoverance
Ralegh Long è un cantante-cantautore inglese. Il suoacclamato debut album, “Hoverance” esce per l’etichettaGare du Nord ed è un disco meravigliosamente pastorale,sulle orme della tradizione di Bill Fay e Nick Drake. TheGuardian ne ha apprezzato l’atmosfera crepuscolare e la forsennata bellezza, mentre la rivista MOJO hacelebrato il suo essere spettralmente bucolico. Per scrivere l’album Long ha lasciato Londra per circondarsidella campagna in cui è cresciuto. Seduto al piano, guardando i campi, ha scritto un album di debuttosoffuso di paesaggi naturali e misticismo. Quindi è tornato a Londra e ha chiamato un gruppo di amici perregistrare il disco. Tra loro, Tom Dougall (TOY) alla chitarra, Jack Hayter (ex-Hefner) alla pedal steel,l’arrangiatore di archi Louis-Phillipe (El Records, The Clientele) e il gruppo chamber A Little Orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it