How Did I Find Myself Here?
La leggendaria band americana pubblica il suo quinto album in studio How Did I Find Myself Here? , il loro primo album dal 1988 che segna il loro debutto su ANTI- Records.
The Dream Syndicate sono stati fondati dagli attuali membri Steve Wynn (chitarra, voce) e Dennis Duck (batteria), insieme a Karl Precoda (chitarra) e Kendra Smith (basso), a Los Angeles nel 1981. Con il loro celebratissimo debutto del 1982, The Days of Wine e Roses, la band è presto emersa nella scena college-rock degli anni ‘80. Dopo aver pubblicato altri tre album (The Show of Medicine del 1984, Out of the Gray del 1986 e The Ghost Stories nel 1988), The Dream Syndicate si sono temporaneamente sciolti e poi riuniti nel 2012 per un festival musicale in Spagna. Da allora la band, con l’aggiunta del chitarrista Jason Victor, ha suonato oltre 50 concerti girando per gli Stati Uniti e l’Europa. Nel 2016, sono tornati in studio e hanno iniziato a lavorare al loro primo album in quasi 30 anni.
“[La magia] era lì naturale e facile come la prima prova fatta tre anni prima a Madrid, nonostante il fatto che Mark Walton, Dennis Duck ed io non suonassimo insieme da diversi decenni” racconta Winn riguardo alla lavorazione di How Did I Find Myself Here? “Suona esattamente come tutto quello che amo dei The Dream Syndicate ma anche diversamente da qualsiasi altro disco che abbiamo fatto".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it