How Much Time it Is Between You and Me?
How Much Time it is Between You and Me? è l’album di debutto di Aleksandra Zakharenko, in arte Perila, producer russa di stanza a Berlino, attiva anche come radiofonica (Berlin Community Radio) e con la serie podcast WET (Weird Erotic Tension). Il disco segue una manciata di uscite – Irer Dent (2019) su Sferic, due cassette, Everything Is Already There (Boomkat, 2020) e META DOOR L (Paralaxe, 2020), e la collaborazione con Ulla (blue heater) – che, per lunghezza e spessore, potrebbero considerarsi a tutti gli effetti delle prove sulla lunga distanza; questa per Smalltown Supersound è senz’altro la sua uscita più importante finora ed è per questo che è stato scelto di marchiarla come esordio. Un componimento per scricchiolanti field recording, una voce appena sussurrata e aeree sottolineature di synth, una ambient folktronica, se vogliamo di stampo nordico, che nella sua parte concreta ricorda For The Ladies di Kim Hiorthøy, pubblicato sempre da Smalltown Supersound.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it