Groove anni settanta, fuzz ed un impasto sonoro davvero unico per l’esordio di questo giovane gruppo di Milano che non manca di lambire le più classiche sonorità stoner. Le atmosfere sono dolcemente occulte, caricate di furore quando serve, ma sempre nell'alveo della psichedelia pesante. La voce di Laura Mancini è un qualcosa che raramente si trova a queste latitudini e rappresenta un vero valore aggiunto al tutto. Steve Moss dei Midnight Ghost Train appare nella traccia d’apertura ‘Winter’ dando ulteriore lustro alla pubblicazione. Disponibile anche in vinile limitato colorato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it