How To Disappear
Quando i Casey hanno chiuso i battenti nel 2019, è sembrata una fine prematura. I loro due album completi - Love Is Not Enough del 2016 e Where I Go When I Am Sleeping del 2018 - avevano saldamente affermato il quintetto gallese come una delle band più interessanti della scena alternativa britannica in pochi anni. A distanza di circa quattro anni, la band è tornata, non solo davanti a folle esaurite alla loro prima riapparizione sul palco, ma anche con nuova musica in mano. Basta ascoltare le nuove canzoni per capire che la band non deve preoccuparsi dell'integrità della propria visione creativa, né dell'investimento emotivo in essa. La nuova musica è la quintessenza dei Casey, cuori aperti che grondano dello stesso tipo di dolore e trauma che ha definito la band fin dall'inizio. Perché le canzoni dei Casey non si limitano a riprodurre i sentimenti che le ispirano, ma li incarnano. L'attesissimo quarto album How To Disappear è pubblicato da Hassle Records.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it