Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
How to Influence People
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,53 €
11,53 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
11,53 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
11,53 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Influence People
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
How to Influence People
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Do you want to have a stronger influence over people without coming across as aggressive or pushy? Be able to read anyone like an open book? Then you need to keep reading...Recent scientific studies have demonstrated one intriguing fact: people can be influenced to do nearly anything, under the right circumstances. In the famous Stanford Prison Experiment of 1971, researchers found that without the use of force or even suggestion, participants could be influenced to behave in a highly unusual manner. Due to external influences alone, test subjects were compelled to behave outside of their true personalities, as a response to a well-designed trigger. In this book, you’ll discover:- Eight highly-effective strategies to trick anyone into your desired outcome (By studying each method in depth, you’ll learn how to have the upper hand in every situation!)- Six powerful manipulation techniques to help you take what you want without aggression.- Expert-known psychological theories to help you penetrate the mind of absolutely ANYONE.- How to stop being overpowered by colleagues and superiors.- The secret to mastering the art of subtlety and NEVER getting caught.- Essential tips to decode body language and INSTANTLY read anyone like an open book.- How to recognize the six types of people most likely to say ‘YES’ (And the four steps you MUST take to ensure they do!)And much, much more...Even if you’ve always felt powerless and like you completely lack the social or mental skills to make any lasting influence, the extensive psychological research behind this guide will give you all the tools you need to cultivate persuasive mastery, genius subtlety, and a heightened awareness of any physical signal.If you’re ready to unleash your full potential as a master of persuasion, and finally make the transition from ‘overpowered’ to ‘powerful,’ then all you have to do is scroll up and click ‘Add to Cart’ now.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

04:40:39
2022
Testo in en
9781667979717
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore