Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

How to Make All Your Best Shopping Color Choices
How to Make All Your Best Shopping Color Choices
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Scaricabile subito
How to Make All Your Best Shopping Color Choices
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
0,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
0,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Make All Your Best Shopping Color Choices
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


A large selection of products can be found which represent: Wall Art; Home Décor; Lifestyle; Beach; Greeting Cards; Phone cases; Apparel; and Coffee Mugs for personal use as well as for attractive gifts for year-around occasions and events. This book provides great tips for making product selections when you can control the color matching on the particular products that you have choses for personal use or for gifts. This book is designed specifically to work with the color selections tools on Fine Art America (the largest digital market in the world). Plus, the color strategies are excellent for website color development for business and for personal clothing wear on all occasions. In psychology studies, color is the most powerful influence on Earth. Almost all insect and animal species respond to the influences of colors for food, mating, migration, and survival in one sense or another … and this also includes the human species. In the human business world, colors have been studied and used for their effects to produce favorable business outcomes. Colors affect humans in almost any application in life. There are both positive and negative influences associated with colors. Humans associate colors with personal needs related to food, clothing, dwelling places, choosing a mate, and personal choices related business and pleasure (to name just a few). In the human business world, the application of colors to drive choices for product selections is important. The survival of many businesses depends upon the influences of color to attract customers. This book offers suggestions which may greatly enhance a person’s ability to make better color choices that affect all aspects of their lives.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9781386565642
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore