Howling, for the Nightmare Shall Consume (Digipack)
Conosciuti ed apprezzati cone una delle band più aggressive e potenti della scena Hardcore Punk e Metalcore, gli americani Integrity tornano sulle scene con questo durissimo ma elaborato 12° album della loro ormai quasi trentennale carriera! “Howling For The Nightmare Shall Consume” è un concept album sugli ultimi giorni dell’Apocalisse, con la manifestazione di depravazioni religiose e di profezie occulte annegate in un oceano di distruzione. Lo stile degli Integrity è adesso più vario ma sempre estremo e dinamico, mischiando Slayer, Motorhead, Danzig, G.I.S.M., Pulling Teeth, Ringworm. Nonostante la band pesti alla grande e la voce sia ultra-aggressiva in stile Hardcore, la musica si è ampliata con riff Metal, assoli alla Slayer ed un’atmosfera maggiormente oscura.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it