Hudson River Wind Meditations
L'ultimo album solista di Lou Reed, Hudson River Wind Meditations, è una delle sue opere musicali più personali, che unisce l'amore di Reed per la creazione di musica drone con la sua passione per il Tai Chi, lo yoga e la meditazione. I paesaggi sonori ambientali dell'album sono stati descritti come un contrappunto al suo intenso album Metal Machine Music, ma sono simili a quelli che Reed ha esplorato per oltre 40 anni la musica drone e le armoniche di feedback. È per un certo tempo e luogo della mente. L'album è stato rimasterizzato dall'ingegnere John Baldwin, nominato ai GRAMMY®, e stampato in vinile presso la Record Technology Inc. (RTI). Il doppio LP e il CD sono stati disegnati dall'artista vincitore di un GRAMMY® Masaki Koike e presentano nuove note di copertina di Eddie Stern, rinomato istruttore e autore di yoga che ha guidato la pratica di Reed per anni. Nelle edizioni fisiche è inclusa anche un'affascinante conversazione tra l'autore/giornalista Jonathan Cott (Rolling Stone, The New Yorker) e la moglie di Reed, l'artista Laurie Anderson, che discute dell'album e della devozione del marito per il Tai Chi, una delle principali ispirazioni dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it