Post rock? Blues sperimentale? Difficili da catalogare questi sette brani strumentali checompongono l’esordio di questa band americana .Human Bell probabilmente rimarrà solo un divertissement dei due componenti :Heumann è il leader degli Arboretum e Bell è stato un membro del Lungfish dal 1996 al2003. Considerato anche che questo album omonimo si gratifica anche con delle signorecollaborazioni: Matt Riley (The Moss Collector), Michael Turner (Warmer Milks, Speed toRoam), Peter Townshend (Speed to Roam, Bonnie "Prince" Billy) e Ryan Rapsys(Euphone, Ambulette), oltre alla produzione di Paul Oldham e Antony West, e il missaggiodi John McEntire dei Tortoise.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it