Human Concern personal torment - copertina
Human Concern personal torment - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Human Concern personal torment
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Whitney Museum of American Art, New York 14 ottobre - 30 novembre 1969. University Art Museum, University of California, Berkeley 20 gennaio - 1 marzo 1970. Illustrazioni presenti nel volume. Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura e un velo di polvere, adesivo al dorso. Le pagine interne sono leggermente ingiallite dal tempo e fruibili con fioritura. I tagli appena bruniti e regolari. La cerniera è ben salda. N.N.. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814274728
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it