Humanitas (2024). Vol. 5-6: Filosofia e teologia nel tardoantico - copertina
Humanitas (2024). Vol. 5-6: Filosofia e teologia nel tardoantico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Humanitas (2024). Vol. 5-6: Filosofia e teologia nel tardoantico
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il tardoantico, periodo di profonde trasformazioni, la cui periodizzazione è ancora oggi oggetto di discussioni e dibattiti tra gli studiosi, ha visto lo sviluppo di una vera e propria sistematizzazione teologica non assimilabile a quella coeva cristiana, ma espressione originale di un pensiero e di una cultura non legate al cristianesimo. Qual è l'aspetto interessante di questo sviluppo, se lo si confronta con il pensiero strettamente filosofico da un lato e con quello cristiano dall'altro? È questo il tema su cui i contributi di questo numero della rivista si concentrano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 giugno 2025
Periodico
128 p., ill. , Brossura
9788837240745
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it