Hundre âr Gammal
Dopo un periodo di inattività, ecco l’album del ritorno dei Khold, una delle migliori cult-band della scena Black Metal norvegese. Nati da un’idea degli ex-Tulus Gard e Sarke, i Khold debuttarono con “Masterpiss Of Pain” attirando l’attenzione di tutti i fans del Black Metal maligno ed acido. “Hundre Ar Gammal” è il quinto cd del quartetto e vede i Khold alle prese con il classico sound norvegese, cattivo, ruvido, estremo ma anche potente, con i loro tipici rallentamenti oscuri e cantato in lingua madre. In Digipak! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it