A Hundred Years Is Nothing
Il sestetto svedese Hellsingland Undergroud è tornato con il quinto album intitolato "A Hundred Years Is Nothing". La sonorità di questo disco segna un grande passo avanti per la band dal punto di vista cantautoriale. Si possono ancora sentire le loro prime influenze Folk e Blues, ma si trovano soprattutto echi dei Pink Floyd, dei Queen e dei The Doors. Mini-moogs, mellotron e chitarre acustiche sono stati aggiunti in una perfetta miscela di testi personali. "A Hundred Years Is Nothing" è sicuramente l'abum più forte della band ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it