Hungry Ghosts
Con la sua etichetta Arjunamusic e un catalogo crescente di pubblicazioni che sfidano le categorie, l’artista tedesco Samuel Rohrer continua a farsi conoscere una figura davvero unica nel panorama della musica elettronica europea. Il suo ultimo album da solista, Hungry Ghosts, mostra ancora una volta l'alta qualità del design sonoro che si può ottenere concettualizzando i passaggi musicali come entità vive e vegete piuttosto che come segnali di una realtà ancora lontana. L'enfasi sembra essere posta sui processi di crescita biologica resi in forma musicale, e in effetti alcuni titoli di brani che citano la biodiversità del mondo esterno e la neurochimica danno ulteriore credito a questa interpretazione. L'ambiguità e il mistero sono gli stati d'animo che permeano tutto il disco, ma ci sono anche sorprendenti momenti di umorismo, di riverenza e di concentrazione meditativa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it