Hunt The Flame
MAGNUS KARLSSON è il musicista, chitarrista, compositore e produttore di Allen/Lande, il recente spin-off album Allen/Olzon, Starbreaker (con Tony Harnell dei TNT), Bob Catley e Kiske/Somerville e Primal Fear. Nel 2013, ha lanciato il suo progetto solista FREE FALL, che arriva adesso alla quarta uscita! Per "Hunt The Flame", il poliedrico svedese ha arruolato ancora una volta alcuni dei più forti cantanti melodici del METAL e dell'HARD ROCK. Le performance più belle sono quelle di Alexander Strandell (Art Nation, Crowne), Jakob Samuel (The Poodles), James Durbin (Durbin, Cleanbreak), Kristian Fyhr (Seventh Crystal, Ginevra), James Robledo (Sinner's Blood), Michael Eriksen (Circus Maximus), Girish Pradhan (Girish And The Chronicles), Raphael Mendes (Icon Of Sin), Terje Haroy (Pryamaze, Mantric Momentum), Jake E (Cyhra) e Antti Railion (Celesty, Diecell, The Wildfire). La formazione dell'album è completata da Anders Kollerfors alla batteria, mentre Magnus Karlsson si occupa di tutti gli altri strumenti di questo splendido pezzo di MELODIC METAL. Il risultato è un eccellente album tra Avantasia, Whitesnake, Dio, Judas Priest, Allen/Lande, Nightwish, Queensryche e Rainbow!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it