Un ex studente di una scuola di guerra, (era uno dei migliori delle forze speciali) , è diventato un killer , uccide le persone e le lascia sparse nel bosco dove è rifugiato. Il suo insegnante gli da la caccia e ordina di neutralizzarlo definitivamente. Questo film è una riflessione sulle conseguenze della guerra , i rimorsi ,la follia e la violenza. Purtroppo partecipare a questa scuola ha rovinato questo ragazzo portandolo alla pazzia e alla perdita di lucidità e di equilibrio mentale .
The Hunted. La preda
Il soldato speciale Aaron Hallam, sconvolto dalla violenza della guerra in Kosovo del 1999, è diventato un pericoloso assassino di cacciatori nelle foreste dell'Oregon. L.T. Bonham è il suo ex-insegnate di tecniche di sopravvivenza ed è l'unico in grado di catturarlo. La caccia all'uomo sarà senza esclusione di colpi.
-
Titolo originale:The Hunted
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2006
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Inglese (DTS 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it