The Hunter
Skyjack è una band pluripremiata composta dai musicisti jazz Marc Stucki (sax tenore), Andreas Tschopp (trombone), Kyle Shepherd (pianoforte), Shane Cooper (basso) e Kesivan Naidoo (batteria). All’interno della formazione ogni artista contribuisce sia come compositore che come interprete ed il risultato è un arazzo sonoro variegato in cui, all’interno di un’estetica jazz moderna, convivono suggestioni appartenenti alle tradizioni musicali dei paesi da cui provengono i membri della band, ossia Svizzera, Sudafrica ed America. Nel 2016, dopo un tour epico di 12 concerti in 12 giorni, che ha portato i 5 musicisti a suonare in varie zone del Sudafrica, è nato “Skyjack”, album di debutto della formazione che vanta entusiastiche recensioni scritte da critici particolarmente severi come Evan Milton, Nigel Vermaas e Gwen Ansell. “The Hunter”, il nuovo album della formazione, è un lavoro davvero emozionante che propone profondi groove africani, grintose galoppate jazz e splendidi paesaggi sonori. “The Hunter” è un album eclettico con al centro un filo conduttore che è il profondo legame musicale che unisce i 5 artisti. Eleganza, forza, tradizione e libertà: “The Hunter” è tutto questo e molto di più.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it