The Hunter segna, senza alcuna obiezione di sorta accettabile, un’evidente perdita di identità dei Mastodon, non di talento o di capacità in quanto il disco è comunque godibile, accettabile e privo di cali considerevoli, ma che vede venir meno i tratti tipici di un sound che disco dopo disco aveva visto i nostri sfiorare sempre più la perfezione e l’equilibrio espressivo. Che si tratti di coscienziosa volontà, l’abusata libertà d’espressione artistica, o l’induzione, di certi richiami mediatici all’amputazione, anche sofferta, dei propri caratteri nativi. È inutile ricercare un’inverosimile trama per dar valore a una storia, un Mastodonte non caccia
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it