Hurricanes
I Fil di Ferro si fanno subito notare vincendo nel 1983 un festival musicale locale e apparendo in due trasmissioni Rai, durante le quali vengono realizzati i videoclip di “King Of The Night” e “Shadow”, entrambi brani del primo demo tape del 1984. Dopo il cambio di vocalist (Sergio Zara) e chitarrista (Claudio De Vecchi) incidono nel 1986 il disco d’esordio “Hurricanes”, prodotto da Beppe Crovella (Arte E Mestieri). Il licantropo, simbolo della band, che compare sulla copertina di "Hurricanes" era aerografato sul serbatoio della moto di Michele De Rosa e lo stesso brano è un pezzo che parla dei motociclisti ed è ad loro dedicato. L'album disponibile al tempo solo in vinile (ormai di difficile reperibilita') esce per la prima volta in formato Cd, completamente rimasterizzato, con presentazione nel booklet di Steven Ricetti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it