Hurricanes - CD Audio di Fil di Ferro
Hurricanes - CD Audio di Fil di Ferro - 2
Hurricanes - CD Audio di Fil di Ferro
Hurricanes - CD Audio di Fil di Ferro - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Hurricanes
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,39 €
9,39 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I Fil di Ferro si fanno subito notare vincendo nel 1983 un festival musicale locale e apparendo in due trasmissioni Rai, durante le quali vengono realizzati i videoclip di “King Of The Night” e “Shadow”, entrambi brani del primo demo tape del 1984. Dopo il cambio di vocalist (Sergio Zara) e chitarrista (Claudio De Vecchi) incidono nel 1986 il disco d’esordio “Hurricanes”, prodotto da Beppe Crovella (Arte E Mestieri). Il licantropo, simbolo della band, che compare sulla copertina di "Hurricanes" era aerografato sul serbatoio della moto di Michele De Rosa e lo stesso brano è un pezzo che parla dei motociclisti ed è ad loro dedicato. L'album disponibile al tempo solo in vinile (ormai di difficile reperibilita') esce per la prima volta in formato Cd, completamente rimasterizzato, con presentazione nel booklet di Steven Ricetti.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
6 settembre 2016
0635189489164

Brani

Disco 1

1 HURRICANES
2 ROCK FEVER
3 THE FOX
4 BURNING METAL
5 KING OF THE NIGHT
6 OVER THE LIGHT
7 GET READY
8 FIL DI FERRO
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it