Hybr. Id
HYbr:ID 1 cattura la musica commissionata per la partitura di 'Oval', il pezzo coreografico diretto da Richard Siegal ed eseguito dallo Staatsballett Berlin alla Berlin State Opera nel 2019. Il processo di creazione di HYbr:ID 1 è stato definito dalla ricerca di una forma per legare fenomeni astrofisici, finzione e movimenti performativi. La sua narrazione è ispirata da tecniche visive cinematografiche e da immagini statiche che ritraggono eventi scientifici che hanno anche ispirato i titoli dei 9 brani. La musica possiede una base ritmica dilatata che contribuisce alla sua gravità e spazialità. Lo spettro sonoro dell'album si costruisce con sub-bassi profondi, sonorità cupe, sound design spazioso e un'atmosfera inorganica che è delicatamente forzata con finezza artistica. Le 9 composizioni sono accompagnate da notazioni grafiche. Entrambi i formati in edizione limitata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it