Hybrid project management - David Corbucci - copertina
Hybrid project management - David Corbucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hybrid project management
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,75 €
23,75 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un tempo in cui la complessità dei progetti cresce insieme alle aspettative di rapidità ed efficacia, le metodologie di gestione non possono più essere viste come scelte nette tra "tradizionale" e "agile". Questo libro nasce da un'esperienza reale e concreta, per proporre un modello ibrido che non sia solo una somma di strumenti, ma una sintesi ragionata e consapevole. Il testo guida il lettore in un percorso che parte dalle basi culturali dell'Agile e del Project Management, per poi attraversare i temi più attuali dell'organizzazione ibrida, dell'integrazione tra team, della gestione per epiche e deliverable, fino alla pianificazione incrociata con Gantt e Story Mapping. Attraverso esempi, metafore, schemi visuali e riflessioni critiche, il libro mostra come sia possibile far convivere approcci diversi valorizzandone i punti di forza e contenendo le fragilità. Non si tratta di un manuale per neofiti, ma di una lettura pensata per chi ha già dimestichezza con entrambi i linguaggi e cerca un modo autentico per armonizzarli in un contesto reale. Il lettore troverà un impianto solido fatto di strumenti, mappe e modelli ma anche un racconto umano, lucido e pragmatico di cosa significa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
212 p., Brossura
9791224015123
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it