Hyoukiba. La vendetta
È passato più di un anno dagli eventi di Salt Lake City e Bangkok, e Hyoukiba sembra aver finalmente trovato la sua serenità interiore, grazie all’affetto di suo figlio Issam ed all’amore di Honami. Ma la pace è destinata a non durare a lungo. Yusuke Okimasa, rimasto paralizzato, è deciso a fare terra bruciata dei suoi nemici ed organizza una spedizione punitiva guidata da Keizo e Kozaku. Colti di sorpresa, per gli amici di Christopher non c’è scampo. Alcuni di loro muoiono sotto i suoi occhi inermi, altri rimangono gravemente feriti. Salvatosi per miracolo, prima ancora che possa meditare la sua punizione verso gli assalitori, Hyoukiba scopre che suo figlio Issam è stato rapito. A portarsi via il bambino, però, non sono stati gli uomini di Yusuke, bensì un cyborg, quel cyborg perfetto che per anni gli Huang avevano invano cercato di creare, e che ora Kazuko e lo scienziato cinese hanno finalmente saputo portare in vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it