Hyperdialect (Trans Green Vinyl)
Gli HACKTIVIST sono una band che combina RAP ed EXTREMEMETAL da Milton Keynes, Inghilterra. Gli Hacktivist sono stati formati nel 2011dal chitarrista/vocalist/produttore Timfy Jamese dal rapper J Hurley ed hanno raggiunto una certa fama con l’album “Outside The Box” del 2016. Il nuovo e terzo album “Hyperdialect” rincara la dose con cattivi riff DJENT alla Meshuggah, Korn e Limp Bizkit e vari stili vocali!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it