Hyperuranion
Edizione in vinile
Al loro settimo album, terzo per la londinese RareNoise Records, l’esplorativo trio Chat Noir evoca il proprio Hyperuranion, uno spazio trascendente oltre i generi musicali, in cui Elettronica, Rock, Jazz e Ambient si fondono in un esuberante ibrido. Per quest’ultima incarnazione del loro suono in continua evoluzione, i co-fondatori dei Chat Noir – il tastierista Michele Cavallari e il bassista Luca Fogagnolo – sono affiancati a tempo pieno dal chitarrista Daniel Calvi, che aveva già contribuito come ospite alla precedente pubblicazione del gruppo, “Nine Thoughts For One Word”. L’organico e il sintetico hanno raggiunto una perfetta simbiosi. Per Chat Noir, è semplicemente il mezzo per ottenere un risultato straordinariamente espressivo e convincente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it