Libro abbastanza carino, una lettura molto leggera, avevo bisogno di immedesimarmi in una avventura, in una storia e con il primo libro della prima trilogia di Hyperversum ho trovato ciò che cercavo. Lo consiglio.
Hyperversum
Il primo libro della serie Hyperversum in una NUOVA EDIZIONE rivista dall'autrice in occasione del decennale della pubblicazione. Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, Hyperversum, che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Ian ha una laurea e un dottorato in storia medievale. Dalla morte dei suoi genitori è diventato parte della famiglia di Daniel. Al rientro da un soggiorno di studi in Francia, Ian raggiunge la sua "famiglia acquisita" per una cena e, naturalmente, per tornare a giocare col suo amico Daniel al loro videogame preferito. Davanti allo schermo non sono soli: ci sono il piccolo Martin, Jodie, la ragazza di Daniel, e, collegati da un altro computer, Carl e Donna. Mentre vivono la loro avventura virtuale nel Medioevo, vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: Daniel, Jodie, Ian e Martin si ritrovano in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si aprono per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matilde13 08 aprile 2023Carino
-
Samu 27 aprile 2022Ottimo Libro
Libro magnifico molto avvincente ed interessante che riesce a prendere in ogni istante. Ottima anche l'ambientazione storica
-
liliana medda 14 maggio 2016
Non sapevo cosa aspettarmi da un libro fantasy con questo titolo. Mi ha completamente assorbita e rapita in un'altra dimensione, quella di hyperversum appunto. Quante volte ho giocato ai videogiochi sperando di essere catapultata in quella realtà, vivere quelle avventure. Originale la trama e per nulla scontata, anzi ogni capitolo è descritto in modo dettagliato e preciso come se l'autrice fosse li in quel momento mentre scriveva; i sentimenti sono veri e intensi, ti trasportano e ti immedesimi nelle situazioni. Ovviamente, anche il resto della saga è stata letta con la stessa passione perchè vale assolutamente la pena. Consigliato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows