Hypothermia - Arnaldur Indridason - cover
Hypothermia - Arnaldur Indridason - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hypothermia
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


One cold autumn night, a woman is found hanging from a beam at her holiday cottage. At first sight, it appears like a straightforward case of suicide; María had never recovered from the death of her mother two years previously and she had a history of depression. But then the friend who found her body approaches Detective Erlendur with a tape of a séance that María attended before her death and his curiosity is aroused. Driven by a need to find answers, Erlendur begins an unofficial investigation into María's death. But he is also haunted by another unsolved mystery - the disappearance of two young people thirty years ago - and by his own quest to find the body of his brother, who died in a blizzard when he was a boy. Hypothermia is Indridason's most compelling novel yet.

Dettagli

336 p.
Testo in English
197 x 130 mm
236 gr.
9780099532279

Conosci l'autore

Foto di Arnaldur Indridason

Arnaldur Indridason

1961, Reykjavík

Scrittore islandese, noto particolarmente per i suoi romanzi polizieschi che hanno come protagonista il personaggio di Erlendur Sveinsson.Dal 1981 al 1982 ha lavorato come giornalista al Morgunbladid. In seguito ha lavorato come giornalista indipendente e come critico cinematografico. Si è laureato in storia nel 1996 all'università islandese. Ha iniziato la sua carriera di scrittore nel 1997 pubblicando il primo romanzo della serie dedicata al commissario Sveinsson. Ha vinto numerosi premi, fra i quali Glasnyckeln e Gold Dagger. Tra le sue opere La signora in verde, Sotto la città, Un corpo nel lago, Un caso archiviato.Vive a Reykjavík, è sposato e ha tre figli. La traduttrice delle sue opere in italiano è Silvia Cosimini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it