I Can Draw Graphic Novels: Step-by-Step Techniques, Characters and Effects - William Potter,Juan Calle,Frank Lee - cover
I Can Draw Graphic Novels: Step-by-Step Techniques, Characters and Effects - William Potter,Juan Calle,Frank Lee - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Can Draw Graphic Novels: Step-by-Step Techniques, Characters and Effects
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
215 x 175 mm
327 gr.
9781398803855
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it