Ianto
Niall Griffiths narra la vicenda di Ianto, un Caino contemporaneo, un fuggiasco, una vittima, un feroce assassino, un enfant sauvage, una creatura ancestrale, un derelitto moderno. Insomma: Ianto è la natura ingovernabile, insondabile, impulsiva e brutale. La sua storia si svolge sulle montagne del Galles occidentale, in un mondo dominato dalle imperanti forze della natura, dall'esclusione e dall'isolamento.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IantoAutore: Griffiths, NiallEditore: FeltrinelliAnno: 2005Libro in brossura con le alette, usato tenuto bene.Ex libro di biblioteca civica, etichetta sulla costa in basso, timbri nelle prime due e ultimi due pagine, tasca porta tessera nell’ultima pagina.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it