Ibillorca
Il produttore spagnolo Pedro Vian attualmente trasferito ad Amsterdam dal 2018, pubblica il suo terzo album in studio, intitolato “Ibillorca 2022”. È possibile ascoltare questa compilation dislocata in brani come "Can Mortera", una riflessione sognante sulla musica house, registrata a Ibiza nell'estate 2019. Tutte le tracce di "Ibillorca" rappresentano il suo album mediterraneo. "Amo il mare Mediterraneo", afferma Pedro Vian. "Vengo da lì e mi mancano la luce, il sole e l'odore del mare, così ho dedicato questo album a questa sensazione", senz’altro degna di essere ascoltata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it