IC-01 Hanoi
Edizione in vinile
Mentre registrava l'ultimo album dell' Unknown Mortal Orchestra, Sex & Food, Ruban Nielson, il suo collaboratore di lunga data Jacob Portrait e suo fratello Kody Nielson, si sono trovati nella città vietnamita di Hanoi per dar seguito ad una serie di improvvisazioni con musicisti locali presso il Phu Sa Studios. Lo studio, normalmente usato per musiche tradizionali locali, ha fornito al gruppo l'input di esplorare i margini delle sue influenze più periferiche: Jazz, Fusion ed avanguardia. Assieme ai talenti locali troviamo anche il padre di Ruban e Kody, musicista jazz di lunga data, che ha contribuito non poco al tenore delle incisioni. Un disco che si rifà alle esplorazioni del Miles Davis elettrico - in particolare al caposaldo On The Corner - aggiornando quelle esotiche poliritmie ad una vivace contemporaneità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it