Ice Cream in Hell
Da casa Alligator presentiamo il nuovo album di Tinsley Ellis, chitarrista blues rock che Rolling Stone ha accostato per la sua pirotecnica e selvaggia incisività a Early Beck e Clapton, ha pubblicato un nuovo album, il più incentrato sulla chitarra della sua intera carriera. Tinsley è noto in tutto il mondo per i concerti incendiari, che hanno conquistato i fan di tutto il mondo grazie a tour negli USA, in Canada, in Europa, in Australia e in Sud America. “Ice Cream In Hell” ha il sound più ruvido e sincero finora adottato dal chitarrista ed è densissimo di intensi riff. Con la sua chitarra, Ellis dà vita a un’accattivante serie di brani originali che spazia dal rock energico a ballate schiette, cantata con una voce dalla infuocata passione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it