Icone. De profundis Animae. Storie e disegni apocrifi sui miti degli Anime degli anni '70 e '80
Il mio non è soltanto un omaggio a dei personaggi TV e alle loro identità ma un vero e proprio lavoro di salvataggio di uno stile, un sapore, un tratto, quello che ha contraddistinto gli anime a cavallo tra gli anni '70 e '80. In questi 25 anni di presenze in rete e di ospitate alle fiere del fumetto, sono stato custode di storie e confidenze, aneddoti e ricordi che le persone in fila, mentre aspettavano un mio skecth, mi affidavano durante l’attesa. Questo piccolo volume lo dedico ai veri artefici di questo crogiuolo di racconti ed emozioni cui i miei disegni sono solo una modesta e quasi insignificante cornice.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it